«Che alcuno non se parta della terra d’Arquata e suo contado con animo de non ritornare a detta terra»

Seguici
TOP
Image Alt

Arquata del Tronto

Sabato 4 Ottobre conferenza stampa sulla “Sindone di Arquata” ad Ascoli

Sabato 4 Ottobre alle ore 17:15 presso la Sala del Fogolino (Palazzo Vescovile – Piazza Arringo – Ascoli Piceno) verranno resi pubblici gli interessanti risultati della ricerca effettuata dall’ENEA di Frascati sulla Sindone di Arquata.

Durante la conferenza stampa (ingresso libero, la cittadinanza è invitata a partecipare) il Prof. Di Lazzaro illustrerà i risultati completi, dopo che una parte degli stessi era già stata resa pubblica nel Workshop Internazionale sulla Sindone svoltosi a Bari il 4 e 5 Settembre 2014.

L’evento è stato organizzato per chiudere in bellezza una serie di incontri prima della definitiva pubblicazione dei risultati delle ricerche.