«Che alcuno non se parta della terra d’Arquata e suo contado con animo de non ritornare a detta terra»

Seguici
TOP
Image Alt

Arquata del Tronto

Un grazie speciale al nostro highlander Vittorio Camacci che in questi giorni st

Un grazie speciale al nostro highlander Vittorio Camacci che in questi giorni sta accompagnando diversi gruppi sui sentieri storici di Arquata del Tronto!
🐾🐾🐾
Ormai avete imparato a conoscerlo grazie alle interviste di Diego Bianchi su Propaganda Live.
E vi assicuriamo che come guida escursionistica dal vivo è ancora meglio!
🔝🔝🔝
Eccolo mentre dirige il gruppo #Cral #Elantas da Trisungo a Grisciano, con tanto di finale al Ristorante La Vecchia Ruota Grisciano.
🍝🍻
Oppure mentre accompagna gli escursionisti di Montagna Libera da Aprilia (FederTrek Escursionismo e Ambiente) i quali, dopo aver pernottato presso l'Albergo Terme, hanno percorso il tracciato da Trisungo a Pescara del Tronto fino all'Osteria del Castello.
Camminatori che hanno avuto modo, durante il week-end, di visitare anche Ascoli Piceno.
🤝
Perché mentre le istituzioni sembrano essere “distratte” quando si parla di terremoto, gli italiani invece non hanno dimenticato quello che è successo ai loro compaesani del Centro Italia.🇮🇹
E rimangono a bocca aperta quando scoprono lo stato in cui la politica ci ha abbandonato: “Ma veramente siete ancora messi così?”.
😡
Portare gente sul territorio per permettere loro di conoscere la realtà dei fatti coi propri occhi: questo è uno dei nostri obiettivi.
E la conferma che siamo sulla direzione giusta viene dal fatto che sui nostri sentieri si incrociano sempre più spesso piccoli gruppi di escursionisti che percorrono i tracciati per conto proprio.
🚶‍♂🚶‍♀
Eh sì, occorre ribadirlo: noi di Associazione "Arquata Potest" siamo solo volontari.
Ma siamo anche consapevoli del fatto che chi la dura la vince.
💪💪💪






Link alla pagina Facebook

You don't have permission to register