«Che alcuno non se parta della terra d’Arquata e suo contado con animo de non ritornare a detta terra»

Seguici
TOP
Image Alt

Arquata del Tronto

Guarda Incontro Legacoop 06.12.2019

👉Nel video di seguito vi proponiamo parte dell’intervento del nostro Vittorio Camacci all’incontro di oggi organizzato da Legacoop Nazionale e Legacoop Lazio presso Agriturismo Cooperativa Grisciano.
👏
Siamo stati invitati, infatti, dal vicepresidente Massimo Pelosi come Associazione "Arquata Potest" a parlare del recupero dei sentieri storici, nel tentativo di inserire questi percorsi all’interno di un programma più ampio che #Legacoop vorrebbe sviluppare nelle nostre zone.
🤝
Così facendo si cerca non solo di promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio ma anche la fruizione a 360° di tutto ciò che la nostra straordinaria montagna è in grado di offrire: storia, natura, bellezza.
🍝🏔🌳☀
Ce la stiamo mettendo davvero tutta per far conoscere la nostra attività di recupero dei sentieri storici, sia partecipando ad incontri come questi, sia attraverso interviste alla radio o sui giornali.
📝🎤
Perché purtroppo non basta recuperare la nostra storia a colpi di marraccia: occorre anche farla conoscere a quante più persone possibile, con l’obiettivo di portare beneficio alle attività del posto e mantenere sempre alta l’attenzione sui territori colpiti dal sisma.💪



Link alla pagina Facebook

You don't have permission to register