«Che alcuno non se parta della terra d’Arquata e suo contado con animo de non ritornare a detta terra»

Seguici
TOP
Image Alt

Arquata del Tronto

Far passare il Sentiero Italia CAI ad Arquata del Tronto è stato uno degli obiet

👉Far passare il Sentiero Italia CAI ad Arquata del Tronto è stato uno degli obiettivi più prestigiosi tra quelli da noi raggiunti finora.🎖
Inaugurarlo insieme a così tante persone è stato una soddisfazione grandissima.
😍
Grazie ai ragazzi di Va' Sentiero e a tutti gli escursionisti che hanno camminato sul tratto di #SentieroItalia tra Accumoli e Arquata recuperato a colpi di marraccia da Associazione "Arquata Potest", accolti nel migliore dei modi a Colle dal catering di Andrea Angelini e dal servizio navetta della Pro Loco Arquata del Tronto.
🍝🍻🍗🚐
Un ringraziamento speciale va ovviamente agli amici di Ass. "Noi di Colle" D'Arquata (in particolare a Paolo Ferranti, Paolo Di Simone, Sante Corradetti e Benedetta Di Simone) che hanno organizzato anche quest’anno la Fiaccolata_Madonna del Chiarino, contribuendo a mantenere vive le nostre tradizioni.
🙏
☝️Il modo migliore per incalzare la ricostruzione è questo: dimostrare la nostra #tenacia, organizzando iniziative di successo che portino gente sul posto evidenziando l’inefficienza delle istituzioni e allo stesso tempo l'#attaccamento nei confronti delle nostre #radici.
💪💪💪
Perciò continuate a supportarci nel tenere accesi i riflettori o, come in questo caso, le #fiaccole!🔥🔥🔥






Link alla pagina Facebook

You don't have permission to register